• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

    AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

Milano ru 890 Philips

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

colaman

New member
Messaggi
160
Località
Milano
Come da oggetto vendo il noto telecomando.

E' pari al nuovo
Cavo per collegamento al PC con adattatore per Usb
Non ha base di ricarica
Imballo originale

Chiedo 150 euro non trattabili escluso s.s.
 
e' ancora in vendita nel senso che il mio l'ho gia' venduto ma mio fratello (volendo upgradare anche lui) vorrebbe vendere il suo che e' nelle medesime condizioni.
L'unico dubbio e' la scatola (nel senso che, avendo appena fatto un trasloco ho il dubbio che sia "persa").
In ogni caso verifico e ti faccio sapere stesso mezzo.
Ciao
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top