GigiX New member 27 Settembre 2005 #1 Vendo router Wireless ADSL Linksys WAG54G, condizioni pari al nuovo. Prezzo per consegna a mano 70€.
Francesco SP New member 27 Settembre 2005 #2 interessato? Gigi, ma è quello che serve a me? Francesco
GigiX New member 27 Settembre 2005 #4 Re: interessato? Francesco SP ha scritto: Gigi, ma è quello che serve a me? Francesco Clicca per espandere... No, questo è un router + modem adsl. Con fastweb non ti serve. Angelo sentiamoci in mp. Ciao
Re: interessato? Francesco SP ha scritto: Gigi, ma è quello che serve a me? Francesco Clicca per espandere... No, questo è un router + modem adsl. Con fastweb non ti serve. Angelo sentiamoci in mp. Ciao
angelo New member 27 Settembre 2005 #5 Re: Re: interessato? GigiX ha scritto: No, questo è un router + modem adsl. Con fastweb non ti serve. Angelo sentiamoci in mp. Ciao Clicca per espandere... hai pm
Re: Re: interessato? GigiX ha scritto: No, questo è un router + modem adsl. Con fastweb non ti serve. Angelo sentiamoci in mp. Ciao Clicca per espandere... hai pm