• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Milano - Rinnovo tutta la mia saletta Home Theater!Indiana Line & H/K

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Daryo

New member
Ciao,dopo un traslocco ho deciso di rinnovare tutta la mia saletta home theater,metto in vendita tutto:
-kit di diffusori Indiana Line serie HC ----- VENDUTO ------

- Sintoamplificatore Harman Kardon AVR135,aquistato a febbraio 2007 presso MediaWorld di Milano,perfetto in tutto e per tutto,con imballaggio originale,scontrino e garanzia extra di 4 anni fino a febbraio 2011.
Prezzo : 270 euro compresa spedizione con corriere assicurato.

Tutto è visionabile ed ascoltabile nel mio salotto,posso mandare foto via email.
In vendita anche in altri lidi.

Ultima modifica:
ciao poteri essere interessato dopo prova di ascolto(io sono di milano) unico neo è che non riesco a essere da te prima di lunedi, martedi al massimo

Rifinitura esterna delle casse????

Ah!!!interessato solo alle casse!!!!Ma l'ampli?????

Ciao Jobby,disponibile alla prova d'ascolto ,contattami con un mp.
La finitura per le HC è unica,similpelle nera con i lati ciliegio.
Per l'ampli scusami ma non ho capito la domanda...:confused:

EDIT: ferie rinviate,sono a casa.

Ultima modifica:
Intendevo dire se hai anche quello?????

Cmq credo piu che riusciro per sabato prossimo a liberarmi,oviamente se ancora disponibili

Ciao Daryo, sono interessato agli articoli che stai mettendo in vendita (sempre se non li hai già venduti)..potresti mandarmi qualche foto?Grazie..:D

interessatissimo alle casse, se mi dici in MP come vuoi il pagamento, te le prendo io ( devi spedirmele a bari, pero').
Ma il sub non ce l'hai?

A tutti: rispettate le regole del mercatino altrimenti chiudo e cestino la discussione.

Daryo: up irregolari e chiacchiere varie non ammesse; jobby79, Dark22, raf70: chiacchiere non ammesse. Finitela. Grazie.

Diffusori Indiana Line venduti a Gigio,Harman Kardon AVR135 ancora disponibile al nuovo prezzo di 270 euro spedizione inclusa con corriere assicurato.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.