• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

[MILANO] Mordaunt Short Aviano 2 + Aviano 5

...zed...

Active member
Vendo fronte anteriore completo (front + centrale) MORDAUNT SHORT AVIANO 2 + AVIANO 5, colorazione palissandro come nella foto, acquistate a Maggio 2012 e usate pochissimo causa ferie e ricovero ospedaliero piuttosto lungo tra giugno e settembre 2012..

suono neutro tendente al caldo, bassi profondi e ben controllati, medio alte limpide e aperte, ma mai fastidiose..si abbinamo praticamente con qualsiasi ampli, e di facile collocamento (io le ho a 5cm dalla parete e non danno il minimo problema)

un ottima alternativa alle solite Indiana Line o ad altri diffusori entry level che buttereste dopo 10 minuti, avete l'occasione di spendere poco e avere un prodotto di ottima fattura e di buon livello

disponibile e anzi preferibile ritiro a mano a casa mia (provincia Lodi) cosi da poterle vedere e testare personalmente e portarle via di persona, dispongo degli imballi originali quindi il trasporto è semplice. in alternativa si spedisce con corriere.

PREZZO: 500 EURO per tutti e tre i diffusori con imballi originali, sconto in caso di ritiro a mano

aviano-5-2n0e-460.jpg
aviano_1_rose_495.jpg

Ultima modifica:
sempre disponibili
per correttezza tengo un attimo il centrale da parte

le AVIANO 2 le potete vedere e provare, anche col vostro ampli se volete portarlo..se acquistate a parte proporrei un prezzo di 280 euro con ritiro a mano, altrimenti spedizione da aggiungere

come sempre proponete pure permute, i marchi che mi interessano?
- Denon 3312-3313-2313-4***
- Cerwin Vega
- SVS 12"
- Sunfire 12"
- Finali pro 2ch (Yamaha, Samson, Crown)
- Lettori BD (Sony 790, Panasonic 500, Oppo)
- Videoprocessori (DVDO Edge e simili)
- Sintoampli usati entry level anche non 3D ma che abbiano almeno 3-4 Hdmi e sotto i 200euro (per il mio vecchio)

attenzione non comprate da questo utente è scorretto, non risponde ai messaggi privati, non è realmente interessato alla vendita, non dimostra alcuna serietà.

ringrazio Paolo (0 post tra l'altro) per il feed
come sanno alcuni utenti che hanno acquistato da me nei mesi passati, quest'estate a causa di un incidente stradale ho quasi perso un braccio, mi hanno operato, mi hanno rioperato a inizio febbraio e francamente ho avuto cose piu importanti a cui pensare.

se è essere scorretti non rispondere ai PM quando si è in ospedale, allora si sono molto scorretto e mi interessava decisamente poco la vendita, ero più interessato a salvaguardare la mia salute

ringrazio cmq paolo x il post, decisamente conforme al regolamento, augurandogli di non dover passare mai quello che è capitato a me

in ogni caso UP le Aviano sono di nuovo in vendita, le info sono nel primo post

UP siamo qui ;)
nessuno che vuole spendere poco e avere un bell'impianto..?

permuto con: B&W 608, SVS PB1000/PB12, IL Tesi240/Nota250/240, Cerwin Vega XLS6

Ultima modifica:
riuppiamo, info nel primo post
500 euro per front e centrali
450 euro in caso di ritiro a mano dopo prova anche col vostro ampli

in ottime condizioni con i loro imballi originali