• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Milano/Monza/Lecco - Schermo (telo) manuale per videoproiettore 2,20 metri base SOPAR

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

GenJuro

New member
Messaggi
84
Località
Monza
Vendo lo schermo in oggetto, marca SOPAR originale, bianco, 2,20 metri di base, manuale a molla, non tensionato, con asticella in metallo per abbassarlo.
Lo uso in formato 16:9, ma verticalmente può scendere ben oltre il formato tenendo come base 2,20 metri.
Posso spedire anche delle foto via email o whatsapp per chi è interessato.

Dato che ingombra parecchio, posso vendere solo con consegna a mano, anche dopo aver fatto valutare personalmente la sua buona qualità.
Prezzo d'occasione: € 80,00.
In vendita anche altrove.
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top