• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

    AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

MILANO - Monster Cable DVI400 2m NUOVO!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mark75

New member
Messaggi
582
Località
Milano
Vendo Monster Cable DVI400 lunghezza 2 metri. E' un DVI-DVI maschio-maschio di superba fattura. E' nuovo, ancora nella sua confezione mai aperta. Prezzo 49,00 + ss. Precedenza a contatto diretto.

DVI400 Super-High Performance DVI-D Video Cable for HDTV
High-density, triple-layer shielding for maximum rejection of RFI and EMI.
Ideal for all DVI connections including HDTV, set-top boxes, DVD players, and AV receivers.
DVI-D Single Link Cable.
Gas-injected dielectric for maximum signal strength and ultra-low loss, even over long runs.
Transmits full-bandwidth, uncompressed digital signal from a source to HD display.




Link al produttore:
http://www.monstercable.com/productPage.asp?pin=1868
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top