• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Milano - Marquee 8500ultra

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Emanuele

Member
Vendo questo eccezzionale proiettore con meno di 2000 ore sui tubi completo di tutte le modifiche compreso quelle di Simone Berti alle neck e alla vim oltre a un set completo di magneti a 6 poli montati su tutti 3 i tubi che migliorano di molto sia il fuoco che l'astigmatismo che lo rendono silenziossissimo e ecezzionalmente performante attualmente io lo piloto con un cristalyo a 1080p quindi prontissimo per l'HD la richiesta è di 4500euro per gli interessati il suddetto vi aspetta per una spettacolare demo:)

MARQUEE ENANCHER

Queste modifiche hardware , frutto di alcuni mesi di lavoro e test interessano tutta la serie
MARQUEE della nota casa Canadese ELECTROHOME . Le schede interessate sono :
le tre NECK board e la VIM ( come da foto) .
La logica della nostra modifica è quella di aumentare il fattore S/N degli stadi di ingresso
con sostanziali cambiamenti al circuito originale della VIM , ma soprattutto gran parte del
lavoro viene svolto sui tre ampli o NECK board , dove viene ridotta drasticamente
l'impedenza d'uscita , migliorando cosi la capacità di pilotaggio in corrente dello stadio finale
I RISULTATI SONO ASSICURATI !!
MIGLIOR FUOCO + - 20%
MINOR RUMORE VIDEO + - 5%
PIU' CONTROLLO ALLE ALTE LUCI CON RIDUZIONE DEL BLOOMING + -20%
MAGGIOR LINEARITA' DELLA SCALA DEI GRIGI
INCREMENTO DEI DETTAGLI ALLE BASSE LUCI +- 10%

EURO 699

_______ dal sito Home cinema solution

______

Ultima modifica:
ho visto il proiettore,
STUPENDO !!! ma purtroppo non ci sta' a casa mia, peccato :mad:
passo la palla a GIGIX.
fadax

Mi dispiace...

per i numerosi acquirenti ma lo splendido proiettore in questione è stato venduto stasera dopo una demo che mi aveva fatto passare la voglia di venderlo:cry: speriamo che il successore sia all'altezza:)

Emanuele ha detto:
per i numerosi acquirenti ma lo splendido proiettore in questione è stato venduto ...
Ok, thread chiuso, ma me la segno come ammonizione :mad:

Estratto dal regolamento:
8r - Se l'inserzionista ha in corso trattative esterne al forum, deve renderlo noto nella discussione di vendita dell'oggetto;

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.