• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Milano - Lettore DVD modificato SDI

ale2005

New member
Un saluto a tutti,
cerco in zona Milano lettore moddato SDI od eventualmente
qualcuno che possa installare la modifica (a pagamento of course)
sul mio 963SA

Rosario Giordano ha detto:
Ciao, io sono di Biella, ma sto lavorando ad Arluno fino alla fine di Giugno e se ti interessa te lo potrei portare li.
Fammi sapere.
Ciao.
Rosario.

Mmhhh...interessante visto che abito ad Arluno :D
Hai possibilità di mandarmi qualche foto?

ale2005 ha detto:
Mmhhh...interessante visto che abito ad Arluno :D
Hai possibilità di mandarmi qualche foto?

Allora come minimo beviamo qualcosa insieme :D
Se hai un figlio\figlia alle scuole medie magari e' un mio alunno.
Riguardo alle foto, se proprio le vuoi vedo di fartele avere, comunque e' in perfette condizioni estetiche.
Mi mandi in m.p. la tua mail e se vuoi un recapito telefonico?
Grazie.
Ciao.
Rosario.

Ciao Rosario,

ti mando in MP il mio indirizzo così a me la bottiglia la spedisci...anzi che dico la cassa di bottiglie.
Prediligo il bianco frizzante;)

P.S. Se conosci comunque un Mauro di Lodi allora mi sa che davvero ci siamo conosciuti o forse mi sbaglio, in ogni caso aspetto le bottiglie

Luca

luca ha detto:
Ciao Rosario,

ti mando in MP il mio indirizzo così a me la bottiglia la spedisci...anzi che dico la cassa di bottiglie.
Prediligo il bianco frizzante;)

P.S. Se conosci comunque un Mauro di Lodi allora mi sa che davvero ci siamo conosciuti o forse mi sbaglio, in ogni caso aspetto le bottiglie

Luca

Ciao Luca, e' sempre un piacere avere nuovi amici.
Accidenti, ho finito proprio ieri il ValDobbiadene :cry: :D
Facciamo cosi': se mi incontro con Ale2005 in quel di Arluno fai un salto anche tu.
Riguardo a Mauro di Lodi, non mi sembra di averlo conosciuto, ma non potrei giurarci (tra i vari TAV, raduni, proiezioni all'Arcadia tutto e' possibile).
Grazie ancora per la segnalazione.
Ciao.
Rosario

Rosario Giordano ha detto:
Allora come minimo beviamo qualcosa insieme :D
Se hai un figlio\figlia alle scuole medie magari e' un mio alunno.
Riguardo alle foto, se proprio le vuoi vedo di fartele avere, comunque e' in perfette condizioni estetiche.

Il mio pupattolo ha 11 mesi :)
Precoce si ma non così tanto :D
Hai un PM...

Ps: per il vino non preoccuparti,parli con un veneto trapiantato in
Lombardia...