Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio
Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639
Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno
Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.
luca ha detto:
ale2005 ha detto:Avevo già visto grazie ma cerco in zona Milano![]()
luca ha detto:
Rosario Giordano ha detto:Ciao, io sono di Biella, ma sto lavorando ad Arluno fino alla fine di Giugno e se ti interessa te lo potrei portare li.
Fammi sapere.
Ciao.
Rosario.
ale2005 ha detto:Mmhhh...interessante visto che abito ad Arluno![]()
Hai possibilità di mandarmi qualche foto?
luca ha detto:Ciao Rosario,
ti mando in MP il mio indirizzo così a me la bottiglia la spedisci...anzi che dico la cassa di bottiglie.
Prediligo il bianco frizzante![]()
P.S. Se conosci comunque un Mauro di Lodi allora mi sa che davvero ci siamo conosciuti o forse mi sbaglio, in ogni caso aspetto le bottiglie
Luca
CalabrOne ha detto:ooooOOOOOOOOOOOOOOOOOOhhhhhhhhh
E che è? Avete visto scritto "chat" da qualche parte? :ncomment:
Rosario Giordano ha detto:Allora come minimo beviamo qualcosa insieme![]()
Se hai un figlio\figlia alle scuole medie magari e' un mio alunno.
Riguardo alle foto, se proprio le vuoi vedo di fartele avere, comunque e' in perfette condizioni estetiche.