• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Milano/Lecco/Como (Brianza) - JVC RS40

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

GenJuro

New member
Vendo il videoproiettore in oggetto, ottimamente allineato, con scatola originale e accessori inclusi, acquistato nel febbraio 2011 (e quindi con ancora oltre un anno di garanzia JVC Professional) e provieniente da Homecinemasolution.
Consegno anche la fattura d'acquisto e tutto l'imballo originale. E'ottimamente tenuto, non si è mai mosso di casa (dove, grazie al Cielo, non c'è nessun fumatore), nella sala dedicata alle proiezioni.

Preciso che la lampada attualmente montata è il nuovo modello 003 (terza e ultima generazione, quello coi "metal flaps", per intenderci, che ha finalmente risolto i problemi di longevità delle generazioni precedenti) che JVC mi ha sostituito a quella di seconda generazione nello scorso mese di giugno, e attualmente ha circa 500 ore di utilizzo su un totale di 3000 dichiarato dal costruttore (quasi tutte in modalità economica: da quando ho la lampada nuova avrò visto solo 2 o 3 film in 3D con lampada in modalità "alta").

Sono disponibile a farlo provare a chi seriamente interessato all'acquisto con qualsiasi materiale: attualmente è collegato in HDMI con una Playstation 3 e un HTPC. Prego astenersi perditempo.
Il prezzo di vendità del videoproiettore è di € 1.500,00.

Preferisco il ritiro a mano; spedizione possibile solo con pagamento anticipato.

N.B.: IN VENDITA ANCHE ALTROVE

Ultima modifica:
Ancora disponibile; ora c'è la possibilità di acquistare il solo videoproiettore, senza kit 3D, a un prezzo più basso.

Ciao. Il prezzo è quello aggiornato sul primo post in cima alla discussione.
Per qualsiasi ulteriore necessità mandami un messaggio privato: ora ho svuotato la casella e riesco a riceverli. Grazie.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.