• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Milano - Iphone 3GS 32GB NERO del 23/05/2010 - 400€

brolyzzy

New member
Come da titolo devo vendere il mio Iphone 3GS, condizioni molto buone, solo la normale leggera usura dell'utilizzo, comunque sempre con silicone skin nera che regalo a chi lo acquista.

Allo stato attuale non trovo lo scontrino ma ho registrato l'Iphone per la garanzia il giorno che l'ho acquistato, quindi si può controllare comodamente la garanzia residua in qualsiasi momento dal sito Apple.

Completo di scatola e di tutti gli accessori mai usati + pellicola display ancora in blister da applicare (era la seconda).

Mai Jailbreakkato (se si scrive così), mai caduto.

Ps. unica nota, allo stato attuale non trovo il caricatore (da circa 5 giorni) da ogni modo ne ho comprato 1 compatibile ieri, ovviamente confido che salti fuori, visto che l'iphone lo carico solo in ufficio a casa.

Prezzo: 400€ a mano oppure + spedizione

appena posso posto delle immagini