• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Milano - HOLO3DGRAPH I Rev. 7

chance

New member
Vendo la scheda in oggetto insieme alla schedina aggiuntiva dotata di 4 ingressi BNC e l'S-Video. Ottime condizioni con scatola originale, telecomando e software. Prezzo 450 euro, soltanto consegna a mano zona Milano, hinterland e Brianza.

La cedo perché per il mio tritubo preferisco l'accoppiata Theatertek-ffdshow mentre per la televisione uso ormai stabilmente l'ISCAN. A chi la compra posso regalare un po' di materiale HD da trasferire su un hard disk esterno.

Saluti da chance

Esattamente, io ad esempio la usavo in collegamento con un decoder golbox mediante cavo scart/RGBS (qualità ottima compatibilmente con il tipo di emittente televisiva).

Posso prendere in considerazione la tua proposta soltanto se vendo prima la scheda principale.

Saluti da chance

Up.

Ricordo che è presente anche la scheda aggiuntiva dotata di 4 ingressi BNC e l'S-Video.

Saluti da chance