• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Milano Hi-Fidelity 2018 - 14-15 Aprile -

redhot104

Active member
Messaggi
2,704
Località
vicenza
La rassegna che, da quel che leggo, ha soppiantato e sostituito il Top Audio Video a Milano.
Per chi, come me, la rassegna di Roma è un po' troppo lontana e quella di Padova un po' piccina, potrebbe essere un ottima opportunità di vedere e ascoltare cose belle e, magari di incontrarci per conoscerci fra i vari abitué del forum.

link alla manifestazione: http://www.milano-roma-hi-fidelity-audio-show.it/Milano_2018_index.html

come arrivare: http://www.milano-roma-hi-fidelity-audio-show.it/Milano_hi-fidelity_come_arrivare.html

Io probabilmente andrò il sabato :)
 
La rassegna che, da quel che leggo, ha soppiantato e sostituito il Top Audio Video a Milano
"Soppiantato" sicuramente no, "sostituito" se uno si accontenta può anche andare bene.

Ci sono andato gli anni scorsi ed all'uscita ogni volta decidevo che sarebbe anche stata l'ultima, poi, non avendo magari nulla da fare, un salto lo rifacevo, approfittando per fare altro, anche solo la visione di un film, magari all'Arcadia.

E' una rassegna molto "verticale", già il fatto di essere limitata al 2 canali la rende ormai un po' anacronistica, ma oltre a questo è quel genere di "hi-fi" di nicchia nella nicchia che, personalmente, mi fa venire l'orticaria.

E' una di quelle due o tre rassegne periodiche che sono sorte in epoca post TAV, aspirando a raccoglierne l'eredità, ma che non hanno certo lo stesso richiamo che aveva, nel bene e nel male, quest'ultimo, sia come numero di brand partecipanti che come pubblico, per non parlare, appunto, della specializzazione spinta.
 
Non conoscevo i contorni, grazie dei chiarimenti. Io sono più interessato all'audio a due canali, per cui probabilmente ci andrò a fare un giro. Parlano di 70 espositori, penso che mi divertirò comunque .
 
Top