• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

[MILANO] Epson TW6000W usato pochissimo in garanzia + 2 Occhiali 3d

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Vasc8

New member
Messaggi
577
Ciao.

Come da oggetto vendo Epson TW6000W pari al nuovo.
Il videoproiettore ha meno di 1 anno di vita(e quindi ha un altro anno di garanzia Italia) e la lampada ha solo 100 ore circa di utilizzo.
E' assolutamente perfetto! Lo vendo solo per passaggio all'Epson tw9100w.

Compreso nell'offerta abbino anche 2 paia di occhiali 3d. Anch'essi naturlmente come nuovi.

Prezzo richiesto 900 euro. In vendita anche altrove.

Preferisco consegna a mano in zona Milano o provincia. Alternativamente posso anche spedire. Spedizione a carico dell'acquirente.
Sono anche disponibile per una prova a casa, per chi è in zona.

A disposizione per qualsiasi ulteriore informazione.


Ciao e grazie.
 
Ultima modifica:
In coda anche io se ancora disponibile. Sono della provincia di Bergamo quindi potremmo accordarci per il ritiro a mano. ;)
 
Come anche comunicato per correttezza a Jena Plissken, Cri92 ha "bloccato" il proiettore fino a martedì/mercoledì quando verrà a vederlo di persona per acquistarlo.
Seguono aggiornamenti sulla chiusura della vendiata e quindi del post.

Ciao.

Ricordo il regolamento:
6o - Per far “risalire” l’inserzione potete rispondere voi stessi all'inserzione. Ma dovete far trascorrere almeno 5 giorni dall'ultimo messaggio in coda, anche se non siete voi l'autore dell'ultimo messaggio; si precisa che qualsiasi messaggio di auto-risposta alle proprie inserzioni, anche un ribasso di prezzo o l'aggiunta di caratteristiche o foto, verrà considerato un messaggio di up. L'inserimento da parte dell'autore della discussione di eventuali modifiche/aggiunte (aggiunta di dati o foto, modifiche di prezzo) andrà obbligatoriamente sempre fatto, in qualsiasi momento, solo nel primo post;

2 giorni di sospensione

ABAP
 
Ultima modifica da un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top