• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Milano - Denon AVC-A1SR

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

pordey466

New member
Vendo il "Denon", credo che tutti lo conoscano, almeno quelli che stanno leggendo questo annuncio, posso solo dire che è perfetto in tutto!, completo di imballo, istruzioni, e ovviamente telecomando originale (una fetecchia, meglio comprarsi un Harmony!):D .

Foto reali dell'apparecchio in vendita:

01.jpg

02.jpg

03.jpg

04.jpg

10.jpg

11.jpg

13.jpg

prezzo? 2000 euri. (il prezzo di listino anno 2005/2006 era di 4950€)

in vendita anche altrove.

Ultima modifica:
Desidero anch'io ringraziare pubblicamente l'utente pordey466 per la sua estrema serietà, disponibilità, gentilezza ed anche per la sua compagnia.
Un vero piacere averlo conosciuto ed anche ricevere i suoi consigli dall'alto della sua esperienza...

Simone

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.