• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Milano - Cuffie Beyerdynamic DT-880 Premium e Amplificatore dedicato Docet Cuffia Amp

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Dragone81

New member
Vendo il seguente materiale in condizioni pari al nuovo usato pochissimo massimo una ventina di volte, acquistato a giugno 2009,vendo perchè l' ascolto "impegnato" in cuffia non fa per me.

Con le cuffie regalo un supporto artigianale, non sarà il massimo dell' audiofilia ma svolge più che bene il suo compito.

Le cuffie (con supporto) le vendo a 200€ non trattabili, complete di tutto, imballi custodia e adattatore jack, è il modello premium, a differenza delle pro ha un archetto diverso la custodia in pelle e il cavo non spiralato

L' amplificatore lo vendo a 150€ non trattabile è la versione con alimentatore maggiorato da 2A

Posso spedire con paccocelere 3 al costo di 10€ (non mi assumo responsabilità per la spedizione) gradito il ritiro a mano.
Io sono di Arconate in provincia di Milano

Di seguito la galleria immagini
webplayer.php
(cliccare il link per ulteriori immagini)

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.