• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Milano/Brianza - Barco708+RCVDS800+Dtrovision+HTPC

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

chance

New member
Messaggi
203
Cedo il menzionato proiettore tritubo con range di frequenza allargato dal costruttore (aggancia senza problemi 720p e 1080i) insieme ad un altro componente prezioso, lo switcher RCVDS800 che nel mio caso è configurato con ben 7 schede RGBHV in ingresso alle quali è possibile collegare altrettante sorgenti video. Il proiettore e lo switcher (che si controlla con il telecomando del proiettore) comunicano attraverso cavo seriale. In più aggiungo il noto convertitore digitale-analogico Dtrovision, perfetto per materiale a 60 HZ, nonché un HTPC perfettamente configurato per la riproduzione dei DVD e file ts in Alta Definizione (cpu in overclock a 3200+, 512 MB di RAM, 120 GB di hard disk, scheda tv WinNOVA con slot comon interface, Theatertek, ffdshow, reclock ed altri software assortiti).

Il tutto è tuttora in funzione e visionabile presso la mia abitazione. Cedo la catena video non perché mi aspetti un deciso salto di qualità con un monotubo 1080p ma perché come giornalista di settore ho ormai bisogno di questo tipo di macchina per testare al meglio materiale di vario genere. Il prezzo richiesto è di 2500 euro.

Saluti da chance


Inserzione chiusa, grazie
 
Ultima modifica:
Up con integrazione relativa al numero di ore dei tubi: 1800 con il proiettore in perfette condizioni.

Saluti da chance
 
Up con una buona ed una cattiva notizia.

La prima è che ribasso la richiesta a 2200 euro, la seconda è che fra poco (due o tre settimane) sarò costretto a smontare il tutto e quindi il proiettore non sarà più visionabile in condizioni di pieno funzionamento.

Saluti da chance
 
Allora, ennesimo ribasso a 2000 euro. Ovviamente sono a disposizione per trattative (in m.p.) e chiarimenti.

Saluti da chance
 
Up con ribasso: 1800 euro

prezzo dei componenti con vendita separata:
Proiettore 1000 euro
RCVDS800: 500 euro
Dtrovision: 200 euro
HTPC: 350 euro

Saluti da chance


Inserzione chiusa, grazie
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top