• La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.

Maggiori informazioni a questo link

Milano, 10 aprile: corso di calibrazione

Scusate, la mail per chiedere di iscriversi è: [cut] ?....scusate la domanda banale no non ho ben capito

Ultima modifica da un moderatore:
se ci sarà anche a roma già mi prenoto
Visto il numero di mail che mi sta arrivando da "ogni dove", ne organizzerò certamente altre, ad iniziare da Roma e in Abruzzo (forse da Di Prinzio). Un paio mi chiedono anche in Sicilia... Vedremo. Tutte le altre saranno tra la metà di maggio e la fine di luglio comunque. Prima sarà difficile poiché tra gli eventi programmati e alcuni appuntamenti irrinunciabili come il Monaco Hi-End nel primo week-end di Maggio, non è proprio possibile.

Emidio

Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/11157.html
Domenica 10 Aprile, presso Spazio2M, Emidio Frattaroli terrà un corso di calibrazione per videoproiettori e display, con focus su standard UHD 4K, HDR e spazio colore REC.2020 [/b]

Se penso che stamane alle 11:14 ho inviato la richiesta riguardo la possibilità di avere di nuovo questi corsi e alle 16:05 è arrivata la notizia.... mi sento molto telepate e un pochino paragnosta! :D:D

Ottima iniziativa. Ho già inviato la mail
Sono di Roma e se e quando si terrà una sessione a Roma parteciperò sicuramente.

Corso Calibrazione.

Caspita Emidio avevo partecipato anni fa al corso tenuto presso Aproma, avevo comperato la sonda ma non l'ho mai usata per problemi di tempo.
Mi avrebbe fatto molto piacere dare una rispolverata e comperare la nuova sonda ma....... non potete organizzare un evento così importante avvisando le persone 5 gg prima!!!!
Purtroppo Domenica e Lunedì sono già impegnato a Bologna ad un simposio sulle lenti a contatto!!!!
DELUSIONE TOTALE!!!!
Cesare.

Emidio per Palermo contatto subito Fabio di pick-up, ti supporto in questo, se per il corso si informa con sufficiente anticipo credo che saranno diversi i partecipanti

@Emidio, c'è possibilità di acquistare la sonda profilata da te senza fare il corso? O farsi profilare la propria? Non so se sono off topic, se lo sono abbi pietà :)