• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Mike Bongiorno passed away...

Ricordo ancora,da piccino,scuole elementari,che i miei di giovedi sera mi facevano stare alzato un pò di più per vedere superflash........
E poi...... Grappa Bocchino,sempre più in alto,le gaffes ecc. ecc.
Credo che quest'uomo,con la sua presenza costante,abbia fatto e farà sempre parte delle nostre vite in qualche modo.
Grazie di tutto Mike,che la terra ti sia lieve.........

Carlo
 
Anche a me dispiace molto la morte di Mike. Cmq a differenza di tante altre persone (dello spettacolo e non) non mi sento di piangere troppo la sua perdita. Propio perchè è morto ad un'età in cui risulta "normale" una cosa del genere, e soprattutto perchè mi ha sempre dato l'impressione di una persona la cui vita è stata talmente piena di soddisfazioni ed impegni da potersi definire "compiuta". E non è una cosa di cui tutti possono vantarsi, credo. Ciao Mike!;)
 
tanto affetto al grande mike, nonostante personalmente ho sempre
pensato che agli inizi fosse un agente CIA, l' enorme carisma televisivo e
ultimamente la simpatia degli spot con fiorello non passeranno.
 
Ultima modifica:
Top