Migliori player 720p/1080i under 300€

sposto la discussione un passo in avanti:
un player che faccia upscaling e tutto quello che fanno i lettori chiamati in causa ma che legga anche i WMV-HD?

esiste?
è una mia fantasia?
Kiss fa qualcosa che possa mettersi in concorrenza con i lettori da voi citati?

grazie

ciao

igor

igor ha detto:
un player che faccia upscaling e tutto quello che fanno i lettori chiamati in causa ma che legga anche i WMV-HD?
Kiss fa qualcosa che possa mettersi in concorrenza con i lettori da voi citati?
Si ci sono ! alcuni già presenti altri in dirittura d'arrivo tipo il KISS dp 600 che dovrebbe leggere i dvd WMV-hd anche se ad un prezzo al di sopra dei 300 € . Come poi lavorino a livello di elettroniche è tutto da provare !!:rolleyes:
ciao

Mi pare un bel prodotto il KISS DP-600 mi sa che mi compro pure quello, basta che la finiscano di rinviare la data di uscita :)

erick81 ha detto:
Hai visto in funzione l'Oppo, prima di dire ciò?;)
Anyway, visto che hai il 989, l'Oppo lo puoi usare come sottovaso:D:D

Bhe male che vada tengo il peggiore come scorta :D
Sinceramente parlando, se l'oppo costava di più non lo avrei preso, ma con quel prezzo merita l'acquisto e qualche test approfondito (me lo porto in un negozio e mi sbizzarrisco.)

55AMG ha detto:
Bhe male che vada tengo il peggiore come scorta :D
Sinceramente parlando, se l'oppo costava di più non lo avrei preso, ma con quel prezzo merita l'acquisto e qualche test approfondito (me lo porto in un negozio e mi sbizzarrisco.)

Ma non ti serviva l'audio via i-link del Pioneer?!?:D:D

Sotto questo punto di vista, l'Oppio non va bene nemmeno come spessore per il divano (senza contare l'impossibilità di leggere SACD e DVD-A)!:)

non sono riuscito a recuperare il thread in cui si parla si parla di Xbox modificati (non riesco proprio a cercare i 3ad, sono invornito), mi sembrava che se ne fosse parlato ampiamente, ma se io modifico l'Xbox posso fargli leggere i WMV-HD e soprattutto ho la possibilità di collegarlo ad un tv color LCD hd ready?
faccio questa domanda perché sto per modificarlo e mi interesserebbe poterlo usare come lettore di dvd, qualcuno può darmi una mano?

grazie

ciao

igor

@happy
Ma tu che hai agganci in tutto il mondo, che mi dici del nostro momitsu che non arriva mai? Ormai mi sono dimenticato di averlo ordinato!:(
Si sono ciucciati i soldi da due mesi e nemmeno rispondono alle mail!
Sono vergognosi!. E a te è arrivato? Ciao. michel.

Michel,
io non l'ho ordinato.. visti i precedenti (vedi discussione sul Momitsu), agli inizi di dicembre gli avevo scritto dicendo di mandarmi una mail non appena fossero stati disponibili. Mai più saputo nulla da allora.

Ma tu a chi lo hai ordinato?

Alla momitsu in Olanda. Ho ricevuto solo la conferma dell'ordine con le coordinate bancarie per il pagamento e più nulla. Ho pagato e nessuno si è più sentito. I soldi li hanno presi da quasi due mesi. Sembra che esista solo il sito. Non vorrei fosse un sito fantasma! Certamente non lo consiglio a nessuno. Che gente!! ciao. michel.

Aia.. nel primo post della discussione sul Momitsu, avevo indicato anche il negozio online livingcinema, che aveva ricevuto feedback positivi da utenti sul forum in U.K. che lo avevano acquistato li. Al termine della stessa discussione (la mia sul Momi), era invece stato evidenziato il tuo stesso problema da parte di altri 3 forumers che lo avevano acquistato da Momitsu Europe. Ti consiglio di rileggerti le ultime pagine, e di scrivere direttamente alla casa madre mettendoli al corrente della tua situazione. Troverai le indicazioni per contattarli sul sito www.momitsu.com