• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

migliore TV x uso PS3

Supressa

New member
salve ragazzi,ho attualmente una tv sony 32d3000e e ne sono contentissimo ma voglio acquistarne una + grande LCD o PLASMA in fullhd(dai 40 pollici in su) di qualsiasi marca che abbia un ottimo rapporto qualità/prezzo(fino ad un massimo di 1000 euro)... la sfrutto principalmente x la PS3 se qualcuno di vuoi può aiutarmi ne sarei felicissimo,grazie in anticipo
ps:a quel prezzo penso ci siano solo TV LCD...vero?

noooo ma tu guarda chi ti trovo....

certo non sentendo la mia voce magari non ti ricorderai subito di mè....

comunque.
di lcd sopra ai 40" ne trovi a quel prezzo, ma ti consiglio di aggiungere 200€ in più e ti porti a casa questa: Sony KDL-46W5500 Full HD, era la mia prima scelta prima di passare ad un proiettore.

(che belle serate passate a cod4)

ciaoo certo che mi ricordo di te,ti ho ancora tra i contatti PSN... la tv che mi hai consigliato te è interessante anche *** amo le SONY BRAVIA ma sono care.. che cos'altro mi consigli? LG,SHARP da rimanere al max sui 1000 euro da 42 pollici in su? oppure altri marchi.

be se sei indeciso tra lg o sharp ti consiglio di andare diretto su sharp.

ti mando un mp ad un negozio affidabile dal quale ho comperato il mio ampli...

p.s. svuota la casella dei messaggi