• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Migliore tv per vedere Sky Q occasionalmente film calcio e sport in 4k

FERRA56

New member
Buonasera a tutti
Il mio vecchio Philips con ambilight mi lasciato. Sono intenzionato ad acquistare un buon 55”. Chiedo consiglio tenendo presente che, come da titolo, non ho un lettore br 4K e mi limiterò a Sky Q. Vedo la TV da circa 3 metri.
Mi sembra di aver capito (sono ovviamente neofita) che 4K non sarebbe necessario.
Grazie in anticipo a tutti.

Ciao Mitchan

budget anche sopra i 1000 €.
Scusa è vero che ormai sono tutti 4K. Mi sembra di aver capito che per avere vedere bene su sky Q occorre un televisore che abbia un'ottima elettronica, la mia richiesta era proprio centrata su questo argomento. Se dovessi acquistare un tv per la qualità della visione andrei sicuramente su OLED solo che non riesco a capire se quando lo avrò installato a casa e collegato a Sky sarò così contento come quando lo vedo nei centri commerciali collegato a fonti 4K.
grazie per la risposta