• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Migliore TV in assoluto

Luca05

New member
Ciao a tutti, ho comprato casa..e tra i vari acquisti da fare c'è sicuramente il televisore. Vorrei dei consigli da voi esperti considerando una distanza tra TV e divano di circa 2 metri, un uso esclusivo per visione film blu-ray e digitale terrestre.Non ho fretta di comprare quindi posso aspettare i nuovi modelli. Il budget non è un problema visto che faccio la spesa la faccio che ne valga la pena.
A questo punto vi chiedo cosa prendere e in che polliciaggio, prendo LED o meglio plasma?
Personalemte mi piacciono i philips e ho letto molto sulla serie 9704 da molti considerato il best-buy. Aspetto la serie 9705 o ci sarà di meglio?

Grazie a tutti!

Ultima modifica:
il modello da te indicato e di fascia base, se vuoi di meglio devi valutare , Samsung c8000,Panasonic vt20, Philips 9705, Sony hx900 questi ultimi 2 devono ancora uscire

Cosa mi consigliate da questa distanza basta un 40" o meglio un 46".

La serie 8 di philips dovrebbe stare un gradino sotto la serie 9 o sbaglio?

la serie 8 è led edge(quindi sotto) mentre la serie 9 è full led local dimming(il massimo) tutti e due 3D per le distanze dipende dai gusti io penso che un 40 42 vada bene altri preferiscono un 46

Infatti, come avevo capito leggendo le varie differenze..quindi per il philips rimarrei in attesa della serie 9 il dubbio e se da 40 o da 46 (visto che il 42 non lo fanno).

Si accettano anche altri consigli!

monitor professionali panasonic serie vx: TH-50VX100E
se non ci stai come dimensione: TH-42PF20E
tagli intermedi nn ce ne sono

Luca05 ha detto:
Non ho fretta di comprare quindi posso aspettare i nuovi modelli. Il budget non è un problema visto che faccio la spesa la faccio che ne valga la pena.
Grazie a tutti!

Se non hai fretta dopo l'estate uscirà il "cell" di Toshiba che sarà il massimo come led e il Panasonic Z21 che dovrebbe essere un gradino sopra il VT20.
Ovviamente non hai fatto problemi di budget :)

Lo Z21 uscirà solo 50" come il VT20 oppure ci saranno anche delle taglie più piccole? Del "Cell" si ha qualche informazione in più?

A questo la domanda mi sorge spontanea, visto che mi è stato suggerito un mix tra plasma e led, per quello che devo vedere io, meglio plasma o full led?

Per quanto riguarda Pana so solo quello che c'è in questo articolo:
http://www.dday.it/redazione/1471/Panasonic-super-nero-solo-a-settembre.html, se fosse come la Z11 ci sarebbe anche il 46"

Per quanto riguarda il Toshiba ci dovrebbe essere il 46" e forse anche il 40": http://www.dday.it/redazione/849/La-Cell-TV-arriver-in-Italia-a-settembre.html, non sono sicuro, sia perchè non so se vi siano notizie certe, sia perchè io sono interessato al 55".

Plasma o led, non esiste una risposta assoluta, io preferisco il plasma e per i led tengo in considerazione i full led local dimming, comunque la cosa migliore è vederli e leggere le recensioni specializzate ed i commenti dei possessori.

Comunque se la tua scelta dovesse essere uno di questi due modelli, faresti in entrambi i casi un'ottima scelta.:)

Se sarà nettamente superiore a tutta la concorrenza allora è probabile che si..prenderò il Cell, sempre che attraverso i vari suggerimenti non capirò che per le mie esigenze è meglio un plasma..

ciao luca, io ti consiglierei plasma(secondo me sono i migliori, con i bd poi... :) )
altrimenti vai su un full led local dimming(il più vicino ai plasma)

per quanto riguarda la misura se ci sta ti consiglio minimo un 50(io ho il pana 46 g15, lo vedo da poco meno di 2 metri e mi sembra piccolo; sto già aspirando ad un video proiettore!! eheh ); parlo considerando la visione di materiale full hd

ciao

Che i plasma siano migliori degli lcd?E' un parere di molti credo,naturalmente anche il mio.....

Credo che per dare un parere definitivo ci sia bisogno di aspettare il nuovo Pana Z21 e il Toshiba cell tv, oltre magari il Philips 9705..