• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

Migliore TV 50' per Calcio in HD e Sky SD

LordZyxel

New member
Ciao ragazzi,
sto prendendo tempo, ne approffitto per un viaggio e posticipo l'acquisto della tv a non prima di novembre.
Segnali sky in sd e segnale per calcio in hd mi interessa soprattutto questo.
Mi sono orientato per i panasonic ma aloni verdi e segnale sky a 50hz non al top mi lasciano cmq dei dubbi
che consumi poco, minimo 50' max 55', budget 1500 massimo
No 3d, No blueray no ps3 o xbox360...
Meno riflessi ha lo schermo meglio è...
visione da 1 metro e 5 a max 2 metri e 5...
grazie a tutti

Lo stai per acquistare o ce l'hai già a casa?
Ora mi documento un pò
teoricamente da quello che sapevo è che non aveva nessun problema fastidioso..
ora vedo grazie

Ultima modifica:
lo sto ordinando....a quel prezzo (sui 1000 euro) non credo ci siano rivali...l'ho visto esposto ed era molto buono...poi da quanto ho letto tutti lo esaltano per cui...proprio le partite e il gaming penso siano ottimi in questo tv, come naturalmente sky hd ed i bluray, ma anche il segnale normale...e non amo i plasma...

ho appena preso il samsung ps50c7000yp

con sky hd è perfetto, con la 360 un pò meno, su fifa12 qualche scia c'e'...e il pubblico lampeggia quando si batte una punizione spostando la direzione...magari ho sbagliato qualche settaggio non saprei...

devo ancora vederlo in HD con sky con una partita...top gear in HD era perfetto!