• La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.

    Maggiori informazioni a questo link

Migliore tv 46" non 3D: consigli

checco87

New member
Salve a tutti, siccome del 3D non so di che farmene, preferisco spednere meno, però non vorrei neanche rinunciare alla qualità. Quindi intanto la domanda è la tv non 3D, che mi sembrano siano state abbandonate dalle case produttrici, sono sempre all'altezza delle serie piu nuove? e poi quale mi consigliereste? non ho preferenza tra plasma e lcd led
 
un lcd del livello del g30 ti costa di piu'..ed è per forza un 3D..gli lcd sono piu' luminosi ma hanno meno contrasto,un nero piu' alto,e un angolo di visione nettamente inferiore..
 
lo sharp a me personalmente non piace..colori troppo sparati e viranti al giallo..in piu' in SD non è il massimo..se proprio proprio vuoi un led non 3D toshiba hl 833 o samsung d5500.
 
allora ho trovato anche questo Toshiba 40WL768 dovrebbe essere migliore di quello da te citato....pare che i toshiba facciano particolarmente bene con i segnali sd.
 
certo che il wl768 è migliore,ma è anche 3D..bisogna che ti chiarisci le idee perchè il 3D lo avevi escluso.cosi' è difficile darti consigli.
 
il 3d non mi interessa, ma visto che il wl768 si trova intorno ai 1000€, se la qualità dell'immagine 2d è migliore preferisco questo
 
per capirsi, vorrei il miglior 46" per qualità di immagine 2D che si possa trovare a 1000€, il 3D è un optional che se c'è bene e se non c'è pace!
 
mi sono informato sul toshiba 46wl768, pare abbia problemi di cluding, ma non ho capito se è nella norma degli lcd led avere questo problema o se sul toshiba è peggio del normale!
 
Sugli lcd con retro led clouding e coni di luce rientrano nella norma.
Il problema dei coni di luce, inoltre, affligge più la retroilluminazione led sui bordi del pannello(edge) che quella full(i led sono disposti su tutta la superficie del pannello lcd).
 
Ultima modifica:
Top