Migliore lettore BD sulle uscite stereo analogiche

è vero, lessi una recensione molto lusinghiera sulle qualità audio del denon bd 3800 su una rivista puramente hifi come audioreview.

Sono possessore sia dell'Oppo 83 versione liscia sia di un "vecchio" Denon DVD-3910 che del Panasonic DMP-500 e devo dire che dei tre l'Oppo e ultimo in classifica, il panasonic si avvicina molto al denon che è il migliore dei tre, l'unica pecce del Denon è il non essere un lettore blu ray ma suona bene ed è costruito bene (la differenza nella solidità della meccanica è tutta un'altra storia).
considerando che il panasonic si trova con 300€ circa lo consiglio su l'Oppo 95 (anche se sara migliore del mio 83) dato che l'Oppo usato costera almeno il doppio

Anch'io sono alla ricerca del lettore bd da max 500€ ed ho individuato due modelli: il Panasonic bdt500 e il Philips bdp9700. Leggendo sui forum dovrebbero essere due ottimi lettori con un'ottima sezione audio, il Philips é leggermente più completo, ma ha ancora bisogno di qualche aggiornamento software. Sono molto indeciso. Voi cosa mi consigliate (tenendo conto che mi interessa molto la qualità audio)?