Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
L' A2 di LG è un modello entry level che paga lo scotto soprattutto in termini di luminosità e per via del pannello a 60 HZ. È però pur sempre un oled e il controllo indipendente su ogni singolo pixel porta enormi vantaggi in termini di qualità di visione e pulizia dell' immagine.
Tuttavia, se guardi molto la TV di giorno e in stanza tanto luminos..........[CUT]
Ti ringrazio, un po' mi sono convinto per OLED, Philips è abbastanza affidabile per i pannelli che monta? Burn in? L'unica cosa che non mi convince è Android TV che sembrerebbe supportare quel TV... Su quella cifra è il migliore? Grazie ancora
Attualmente il mio TV sta messo così:
https://imgur.com/a/6Ec3gdr
Hai tolto il risparmio energetico dalle impostazioni eco alla voce cura degli occhi? È 1 impostazione accesa di default che mortifica la luminosità.Ho finito di installarla e smanettando un po'' devo dire che la luminosità è bassina, sono riuscito a correggere i colori che di default tendono al giallognolo. L'unico Neo è proprio la luminosità, forse il QLED era più indicato alle mie esigenze ma ormai.
Anche in condizioni di poca luminosità ambientale tenderei a preferire poi luminosità dal pa..........[CUT]
Grazie va già meglio!! Gentilissimo, un ultima cosa, ho notato che il dolby Digital 5.1 Sony HTRT3 non suona più come prima, i diffusori sono praticamente spenti l'audio è impostato come multicanale
Ho risolto tutto, era solo da bilanciare nei menu, direi che sono decisamente soddisfatto adesso, grazie per tutto!