• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

migliore il s-pva o ilwxga?

amedeo

New member
Non vorrei sembrare un eretico ma dopo aver guardato con attenzione tutti i tv lcd in esposizione mi sono convinto della superiorità dei tv ( Sharp, Pan, Tosh ecc) che montano i wxga contro quelli che montano i s-pva (Sony Sam)

La sigla WXGA non indica il tipo di pannello, ma è la risoluzione (wide xga= 1366 X 768) di esso. I televisori della SONY e della Samsung che montano pannelli S-VPA (Super Pattern Vertical Alignment) sono anche dei WXGA!
Diciamo che non ti piacciono i colori dei SONY e dei Samsung, perché, se non erro, gli altri costruttori da te citati (Sharp, Panasonic, Toshiba) costruiscono pannelli per conto proprio.
Pensa che io sono indeciso tra un SONY KDL-32V2000 e uno Sharp LC-32GD9E...