Migliore cornice digitale?

a mio avviso la risoluzione e la possibilita di leggere file mp3...il wifi. Ma sono cose secondarie...la risoluzione è importantissima

ieri sono andata da mediaworld a dare un'occhiata a queste cornici digitali, ma ho notato che hatto tutte lo stesso problema:
angolandosi un po' (sia in orizzontale che in verticale) non si vede più nulla. (sembrano i vecchi lcd a matrice passiva!!!)
sapete se c'è qualche marca/modello che non ha questo fastidioso problema?
grazie a tutti
ciao

anch'io sarei interessato a questo prodotto.Ma cercando discussioni in rete non ho trovato praticamente nulla, se non post di qualche anno fa :confused: non hanno successo? sembra che non se ne parli nei forum :confused:

le ho viste nei centri commerciali, la maggiore risoluzione trovata era di 800x600, e come polliciaggi stavano su 7", 8" in formato 4:3, un 9" piu' rettangolare, ma era una kodak che costava sui 200€ per mille funzionalita' extra, come wifi ecc....In rete ho letto che conviene andare sui 10" o piu', caspita ma dove li vendono questi modelli piu' grandi?

Nessun forummiano che si intenda di queste cornici? :sob:

Perche' usiamo queste cornici? a me interesserebbe solo che si vedessero bene le foto in un buon polliciaggio, poi il resto...non so che altro puo' tornare realmente utile, questi video da fotocamera che tanto vanno di moda, non lo so...ben venga...esperienze, pareri?

Ultima modifica:
tiomeo ha detto:
Nessun forummiano che si intenda di queste cornici?

NO!
perche noi le foto ce le vediamo sui vpr Full HD :D :cool: :cool:
Scherzi a parte, la caratteristica fondamentale e' la risoluzione e comunque quasi tutte quelle che ho visto in giro, fuori asse sono poco visibili.

Ciao

Io ho appena preso una w820 di kodak (109 neuri). L'ho scelta per il WiFi.

Stanotte la provo. Unico neo, l'assenza del telecomando (che avrei voluto replicare con il mio Harmony).... Nel caso mettero una "ciabatta" pilotabile da irda.

In effetti ini giro di "serio" c'e' poco.

Per me la possibilita' di leggere i Feed Rss ed altre info e' quasi d'obbligo...:O

grazie per i post.

eheh dave :asd: :D

comunque noto che piu' di uno ha scelto una cornice kodak...e io che avevo quasi snobbato questa marca non so perche' :confused:

peccato che una da 10", costa min sui 150€, pensavo di spendere meno di 100€, costano proprio tanto ste cornici è...a questo punto me le rivedo a pc o le stampo..uhm...

Ultima modifica:
migliore cornice digitale?

Se ti pò servire io ho visto a € 129 una bellissima Kodak 10' Led da Euronics con comandi touch sulla cornice. I colori sono molto vivaci risoluzione 800 x 600 Penso che la prenderò a brevissimo. Ciao e buon anno a tutti

Prova a vedere le cornici digitali della Oregon Scientific,quando mi ero interessato dell'eventuale acquisto ricordo che avevano risoluzioni maggiori,tipo 1240x768 e bluetooth
Guarda i modelli icu80040 e icu80090,sono solo un pò carucci..........

Ultima modifica:
Io la devo prendere per fare un regalo e forse ho trovato un modello philips cha va bene in base alle esigenze di chi la riceverà ;)

Io ho una Coby DP842-128 9" 800x600 dopo averla ammirata per qualche giorno ho finito per lasciarla spenta considerandolo un apparecchio abb. inutile, se devo guardare una foto di certo non uso una cornice digitale e poi di notte chi la spegne? :rolleyes:

così oggi mi è venuta l'idea di usarla in un altro modo, l'ho piazzata dietro a un muro collegandola all'hifi che legge solo cd audio così ora posso ascoltare gli mp3 attraverso la cornice pilotabile da telecomando, la resa non è male, l'unico problema è che pur leggendo fonti esterne via usb quindi chiavette e probabilmente anche HD, quando vai per riprodurre la musica la cornice se ne frega bellamente delle cartelle e visualizza tutti i brani in un unico elenco in ordine alfabetico, una cosa del genere può andare bene se abbiamo due o tre artisti, ma quando sono 20 ognuno con 20 brani diversi per andare a selezionare quelli al centro bisogna pigiare il pulsante tipo 200 volte :rolleyes:

Le corninci più diffuse poi come la mia hanno di tutto tranne che la video composito:muro:

Io non avevo grosse pretese (della serie non me ne poteva fregar de meno :read: ) e ho acquistato una SAMSUNG da 7 pollici a soli 35 euro spedita da ZAVII.
Ma' ti ripeto IO non avevo nessuna pretesa Volevo solo spendere il meno possibile :fiufiu: ................................

Io ho una Coby DP842-128 9" 800x600 dopo averla ammirata per qualche giorno ho finito per lasciarla spenta considerandolo un apparecchio abb. inutile, se devo guardare una foto di certo non uso una cornice digitale e poi di notte chi la spegne? :rolleyes:
[CUT]

Perdona la battuta ma a cosa pensavi quando la comprasti? :D
Io ho una bellissima Sony che oltre a scorrere a determinate ore le me foto, posso anche programmare lo spegnimento e l'accensione differenziando la settimana lavorativa dal weekend...