Migliore amplificatore integrato per diffusoriQ Acoustics 50 concept

Potrebbe farcela, il top sarebbe riuscire ad ascoltarli assieme, a me personalmente piace un suono più corposo e dinamico il Rotel come tanti Jap è sintonizzato su una frequenza diversa, buon dettaglio e gamma media fine.
 
Non credo vada male, ma nell’usato con quei soldi trovi di molto meglio.
Al post 12 ho segnalato dei modelli che puoi trovare con un budget di 1000€ o poco più, li vedrei bene anche con le concept:

https://www.avmagazine.it/forum/142...ore-da-abbinare-alle-mie-indianaline-diva-262

Forse, cecando con un po’ di pazienza, si possono trovare oggetti di quasi pari livello dei menzionati anche sul nuovo o ex demo. Vedi un Arcam a28 fortemente scontato nuovo garantito da negozio.

Dipende anche da cosa cerchi, che suono vorresti?
 
Non ricordo esattamente se hanno sezioni di uscita in classe D o G ma i nuovi come l’One HD non lavorano più in classe AB. Quindi le sonorità non dovrebbero essere più le stesse dei vecchi, anche se non necessariamente peggio. In ogni caso, neppure i vecchi suonavano particolarmente “caldi”. Molto più indicato da questo di vista un Arcam.
L’ A28 a cui facevo riferimento lo vedo nuovo a un 690€, che equivale a un terzo del prezzo di listino o giù di lì,
 
le pilota senza problemi

Anzitutto grazie della risposta.
Ed in effetti l'amplificatore Rotel A14 MKII pilota splendidamente i diffusori Q Acoustic 50 concept, e lasciatemi dire che questi diffusori suonano in maniera superba, con una cura e definizione del dettaglio commovente; considerate, inoltre, che l'ambiente in cui ho posizionato il mio impianto è di circa 35 mq, ed i diffusori riempiono perfettamente tutta la scena senza alcun problema. Sono veramente contento!
 
Top