guest_100307
Guest
Io a quella distanza ottengo un risultato pietoso con le RF 7, mi sono dovuto allargare fino a 3 mt.....andava tutto insieme (forse per colpa delle Trombe).
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
alfio84 ha detto:comunque al più presto faro le prove e vi faccio sapere
a ane il tuo impianto è stupendo quanta invidia
E' per questo che dico sempre.....le "regole fisse" lasciano il tempo che trovano, e purtroppo far convivere HT e 2CH non è sempre semplice, io ho optato per due impianti separati.ane ha detto:Il posizionamento è FONDAMENTALE per una buona resa sonora; ogni impianto dal più piccolo al più costoso deve essere posizionato nel migliore dei modi possibile per dare il massimo, se no è tutta fatica sprecata.
Ogni ambiente è diverso dagli altri, con riflessioni diverse e di conseguenza rese diverse, basta aver voglia di provare e sbattersi un po
max12968 ha detto:purtroppo far convivere HT e 2CH non è sempre semplice, io ho optato per due impianti separati.![]()
alfio84 ha detto:x ane daccordo
ad esempio il mio impianto le parole si sentono divinamente il cantante si sente chiarissimo. e questo che mi fa pensare ad un cattivo posizionamento e non ad un problema di timbrica della catena. perche le voti si sentono chiare e limpide solamente un po arretrate e basse
forse è anche iol che pretendo molto e per quello che cerco dovrei avere come minimo il tuo impianto per pretendere tutto quelo che cerco. come dice max a volte non ci accontentiamo di quello che abbiamo o non ci rendiamo conto.
Beh, quelle sono Regole che valgono per tutti, sono le regole proprio più basilari.alfio84 ha detto:x max vero che ogni ambiente suona in modo diverso e che le regole non sempre fanno comodo. peroò nella mia ignoranza penso che è anche una buona cosa sapere alcune regole basilari ad esempio sapere che dei diffusori in reflex appiccicati al muro(fanno aumentare e sporcano i bassi)