alfio84
New member
dopo tante peripezie sono riuscito a sistemare tutto il mio impianto ora penso che non cambierò più nulla tranne l'alimentatore del v-dac.
Ora il suono è quasi perfetto l'unico difettutcio e che le voci dei cntanti è ben focalizzata al centro pero è un po bassa e un po arretrata rispetto ai diffusori.
secondo coi come posso far alzare e mettere un po più in avanti la voce
i diffusori sono disposti cosi
il muro posteriore e a 1,30m quelle laterali dsono acirca 60 cm prendendo l'angolo basso a destra. la distanza tra loro e di 2 mt
il tweeter è rivolto verso la postazione di ascolto che è a 2,60mt
tuta la catena
sorgente pc + v-dac
ampli nad c356bee
cavi di potenza van den hull cs 122
cavi segnale pc a vdac cavo toslink ottico da vdac a ampli cavo rca valueblue schermato semibilanciato in argento.
che ne dite potrei riivolgere i teewter verso l'alto per aumentare l'altezza?
se riesco a migliorare questa cosa direi che sono arrivato ak punto di piena soddisfazione
Ora il suono è quasi perfetto l'unico difettutcio e che le voci dei cntanti è ben focalizzata al centro pero è un po bassa e un po arretrata rispetto ai diffusori.
secondo coi come posso far alzare e mettere un po più in avanti la voce
i diffusori sono disposti cosi
il muro posteriore e a 1,30m quelle laterali dsono acirca 60 cm prendendo l'angolo basso a destra. la distanza tra loro e di 2 mt
il tweeter è rivolto verso la postazione di ascolto che è a 2,60mt
tuta la catena
sorgente pc + v-dac
ampli nad c356bee
cavi di potenza van den hull cs 122
cavi segnale pc a vdac cavo toslink ottico da vdac a ampli cavo rca valueblue schermato semibilanciato in argento.
che ne dite potrei riivolgere i teewter verso l'alto per aumentare l'altezza?
se riesco a migliorare questa cosa direi che sono arrivato ak punto di piena soddisfazione
Ultima modifica: