caterpillar
New member
ciao a tutti sono nuovo. Appena acquistato un TV LED LG 37" vorrei migliorare l'audio, pensavo di collegare un mini hi-fi ma guardando un po' qua un po' là nei vari forum ho capito che forse sarebbe meglio un sistema diverso. Avendo già un lettore CD/DVD collegato al TV vorrei sfruttarlo anche come impianto hi-fi collegandolo a qualcosa come ad esempio una soundbar. E' possibile secondo voi collegare la soundbar sia al TV (per amplificarne l'audio) sia al lettore CD da usare in tal caso come impianto hi-fi? I collegamenti dovrebbero essere separati, nel senso: se uso il lettore CD come hi-fi non devo necessariamente accendere la TV, e viceversa se guardo la TV devo poter sfruttare la soundbar senza dover passare dal lettore CD. Non so se mi sono spiegato. In sostanza la soundbar ha più di un ingresso audio? Quali ingressi in e out mi servono sui vari dipositivi? E relative tipologie di cavi?
Non vorrei spendere una paccata, se possibile non oltre i 200 euro o giù di lì.
Grazie da subito dei consigli, naturalmente se avete soluzioni diverse vi ascolto

Non vorrei spendere una paccata, se possibile non oltre i 200 euro o giù di lì.
Grazie da subito dei consigli, naturalmente se avete soluzioni diverse vi ascolto