• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Miglioramento impianto home Theater o passaggio a uno nuovo?

bresaola83

New member
Buongiorno, posseggo da oramai 6 anni un kenwood rv-6000 con relative casse per un impianto 5.1 che fino ad ora mi ha dato discrete soddisfazioni.
Ora però che ho appena acquistato un qled q70r da 75 pollici ho iniziato a ragionare anche per migliorare l’impianto audio.
Cosa mi consigliereste di fare?
Acquistare tutto nuovo oppure cambiare diffusori e utilizzare ancora lo stesso amplificatore?
Vorrei spendere massimo 1000€ per tutto l’impianto nuovo in caso, so che non è molto ma parte del budget è finito nella tv..
La stanza è circa 25m quadrati, un 5x5.
Accetto proposte anche che sforino leggermente il budget se siano giustificate da un notevole salto di qualità..

Grazie

Se fino ad ora il tuo impianto ti ha dato discrete soddisfazioni continua con quello, un impianto HT nuovo completo con 1.000 euro non ti fa certo fare chissà quale salto qualitativo...

Grazie per la risposta tempestiva.
Anche stanziando questo budget solo per dei diffusori nuovi non ci sarà miglioramento?