rgart
New member
Sono sicuro che questo thread andrebbe aperto in Comunicazioni dallo Staff che ha come sottotitolo questo "Segnalazioni tecniche e discussioni sul funzionamento del forum." ma mi è impossibile aprire una nuova discussione li, anche se altre persone, non admin o mod, l'hanno potuta aprire... Centra forse il numero di messaggi e di conseguenza il livello a cui l'utente è arrivato? (member, senior o advanced)
Finita la premessa ho una domanda-richiesta semplicissima:
Sono l'unico che fa fatica a vedere gli spoiler su questo sito?
Sono accecanti e faccio pure fatica a decifrarne il contenuto, e non soffro di nessun problema alla vista apparte una forte miopia naturalmente corretta da occhiali
Vi porto un esempio preso dal forum "gemello" HWupgrade
Spoiler in AVm

Spoiler in HWu

Lettura contenuto in AVm

Lettura contenuto in HWu

Imho il Blu è molto più leggibile, e da meno fastidio...
Per cui chiedo che se questo problema è sentito anche da altre persone se si può cambiare il colore di sfondo e di testo... In fin dei conti sono 2 righe di codice

Finita la premessa ho una domanda-richiesta semplicissima:
Sono l'unico che fa fatica a vedere gli spoiler su questo sito?
Sono accecanti e faccio pure fatica a decifrarne il contenuto, e non soffro di nessun problema alla vista apparte una forte miopia naturalmente corretta da occhiali
Vi porto un esempio preso dal forum "gemello" HWupgrade
Spoiler in AVm

Spoiler in HWu

Lettura contenuto in AVm

Lettura contenuto in HWu

Imho il Blu è molto più leggibile, e da meno fastidio...
Per cui chiedo che se questo problema è sentito anche da altre persone se si può cambiare il colore di sfondo e di testo... In fin dei conti sono 2 righe di codice