• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Miglior vpr...

• Autore discussione Autore discussione meo
  • Data d'inizio Data d'inizio

meo

New member
Devo acquistare il mio primo vpr ma non so quale scelta fare!L'uso sarà prevalentemente per dvd e un pò di sky!meglio se ha buone connessioni video (component)e però che abbia sia la correzzione orizzontale che verticale,poiche lo posizionerò a lato del punto di visione.La distanza di proiezione può variare da 2,5m a 5,5m,la stanza in cui lo posiziono posso oscurarla completamente.IL mio budget si aggira da un minimo di 900 ad un massimo di 1400euro.Ma è meglio lcd oppire dlp?Comunque frà tre settimane devo recarmi im Germania e li mi sembra di aver capito che hanno un prezzo minore,cosi' con il mio budget limitato posso acquistare qualcosa di migliore!..aspetto vostri consigli...

Parlano molto bene dei dlp, pero' alcuni trovano intollerante l'effetto arcobaleno dei modelli entry-level. Si parla molto bene dell'infocus sc4805 ma costa circa 1600-1700 euro. Pero' prima di comprarlo devi visionarlo, perche' devi verificare se sei affetto da "arcobalenite". E' un disturbo che alcuni avvertono poco, altri molto, e poi ci sono i fortunati che non l'avvertono proprio, dipende dalla nostra retina.
Per gli lcd, parlano molto bene dell'Epson tw200. Ma sugli lcd sono mooolto meno preparato.
Saluti