Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
mi servono prima altre info per poterti aiutare! 1:il vpr ce l'hai appeso al soffitto o poggiato su un mobile o tavolo? 2:facevi uso del lens shift o il vpr è perfettamente centrato rispetto allo schermo? 3: hai mai verificato se soffri o no di rainbow? Cmq se vuoi un vpr Dlp Full hd sotto i 2000 euro, o ti butti sull'usato, oppure le scelte sono (per ovvi motivi di prezzo visto che sono gli unici sotto i 2000 euro!) 3: Optoma hd80 ; Optoma hd800x ; Benq w5000. Ciao,AndreaAlexandro ha detto:Mitsubishi, Epson Pana, Sanyo? o cambio con un DPL? e quale?
Sicuramente un bel proiettore, ma non sottovaluterei la sua non compatibilità con i segnali a 24p. Meglio forse un tw-2000.ozzyoz ha detto:ho scelto di acquistare Epson Tw1000 , un po' per il prezzo che ora è molto sotto i 2000 euro
Alexandro ha detto:Voglio sostituire il mio Sanyo Z3, di cui peraltro sono molto soddisfatto, con un nuovo videoproiettore full hd
luigi73 ha detto:Se non erro si era parlato di una taratura effettuata da Emidio Frattaroli, non so se mi spiego.
P.S. Credo che tu confonda i giorni perchè alle 11.35 del sabato il Benq 5000 era già bello e posizionato e ricordo bene cosa è stato detto