Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Antonio1969 ha scritto:
x superpricchio
tu possiedi lo Z201?
sei pienamente soddisfatto?
SIZE]
caccio12004 ha scritto:
Che ne pensate dell' OPTOMA H 56 ?
una informazione, infatti sono in procinto di acquistare il mio primo proiettore e vorrei sapere se hai fatto un confronto diretto tre il 7800 e lo z200 e se puoi postare le impressioni. Grazie FrancescoZIKY ha scritto:
BENQ 7800 ,2500 euro e qualita' mai vista x quella somma![]()
![]()
![]()
ZIKY ha scritto:
durata della lampada 4000 ore contro le 2000 del BENQ che costa anche una certa cifra![]()
credo selle 600 eure
!
Altra domandina x i possessori BENQ: il 7800 ha lo shift ottico orizzontale e/o verticale? a 2.70 cm riuscirei ad avere unaa base di 1.80? Grazie delle risposterugant ha scritto:
è vero... ma ora che l'hai consumata tutta dovremo cambiarlo con un proiettore olografico esadimensionale![]()
Anche io prima della scelta (tra cui c'era anche il Z200) mi facevo problemi sulla durata della lampada... ma poi il rapporto prezzo/qualità ha prevalso ed ora mi "stragodo" il Benq PE7800![]()
(che mi fa dannare solo per giocare con la mappatura 1:1)
Ciao a tutti
Paolo
Mandrake ha scritto:
Altra domandina x i possessori BENQ: il 7800 ha lo shift ottico orizzontale e/o verticale? a 2.70 cm riuscirei ad avere unaa base di 1.80? Grazie delle risposte