• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

    AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

Miglior utilizzo PT-AE700 con vga

torre37

New member
Messaggi
62
Ciao a tutti.
Ho un portatile acer TM 4001 con scheda ATI 9700 ed uscita VGA (non DVI).

Ho provato a collegare il panny con un cavo VGA ed il segnale video viene agganciato dal panny come WIDE720 .

Come fare per provare le altre risoluzioni? Come ad esempio la 720p?

E' necessario un cavo HDMI o lo si puo' fare anche con un cavo VGA?

grazie
 
torre37 ha scritto:
Ciao a tutti.
Ho un portatile acer TM 4001 con scheda ATI 9700 ed uscita VGA (non DVI).

Ho provato a collegare il panny con un cavo VGA ed il segnale video viene agganciato dal panny come WIDE720 .

Come fare per provare le altre risoluzioni? Come ad esempio la 720p?

E' necessario un cavo HDMI o lo si puo' fare anche con un cavo VGA?

grazie


Wide720 è 720p;)
il vantaggio dell'hdmi(oltre al fatto che è digitale---->digitale------>digitale) è che puoi farlo andare anche a 50hz

Ciao

Alberto
 
Re: Re: Miglior utilizzo PT-AE700 con vga

kevinlomax ha scritto:
Wide720 è 720p;)
il vantaggio dell'hdmi(oltre al fatto che è digitale---->digitale------>digitale) è che puoi farlo andare anche a 50hz

Ciao

Alberto

...ma non posso andare a 50 anche da vga?

ho visto che esistono degli adattatori vga-dvi e dei cavi dvi-hdmi... mi sembra un po arzigogolata come soluzione, ma mi e' sembrato di capire che alcune risoluzioni, tipo la 1080i sono possibili solo in hdmi. Vorrei capire se è possibile uscire in queste modalità anche in vga... grazie
 
Re: Re: Re: Miglior utilizzo PT-AE700 con vga

torre37 ha scritto:
...ma non posso andare a 50 anche da vga?

ho visto che esistono degli adattatori vga-dvi e dei cavi dvi-hdmi... mi sembra un po arzigogolata come soluzione, ma mi e' sembrato di capire che alcune risoluzioni, tipo la 1080i sono possibili solo in hdmi. Vorrei capire se è possibile uscire in queste modalità anche in vga... grazie


In 1080i non dovrebbero esserci problemi, ma non ne avresti nessun vantaggio.il top è 1280x720p 50hz per i dvd e 1280x720 60hz per l'HD


Ciao


Alberto
 
Re: Re: Re: Re: Miglior utilizzo PT-AE700 con vga

kevinlomax ha scritto:
In 1080i non dovrebbero esserci problemi, ma non ne avresti nessun vantaggio.il top è 1280x720p 50hz per i dvd e 1280x720 60hz per l'HD


Ciao


Alberto
intanto grazie per le risposte...
posso agganciare queste risoluzioni utilizzando l'uscita vga?

se si che programmi e parametri devo usare per settare queste modalità?
 
Re: Re: Re: Re: Miglior utilizzo PT-AE700 con vga

kevinlomax ha scritto:
In 1080i non dovrebbero esserci problemi, ma non ne avresti nessun vantaggio.il top è 1280x720p 50hz per i dvd e 1280x720 60hz per l'HD


Ciao


Alberto
perché 1280x720@60 per l'HD? :confused:
mandi
Paolo
 
Re: Re: Re: Re: Re: Miglior utilizzo PT-AE700 con vga

torre37 ha scritto:
intanto grazie per le risposte...
posso agganciare queste risoluzioni utilizzando l'uscita vga?

se si che programmi e parametri devo usare per settare queste modalità?


solo 1280x720 60hz e 1920x1080i 60hz
 
Top