Miglior TV tra 40" e 50" a meno di 2.500 Euro per SD, HD e BD da 2,5 metri

Mike
Ho letto la tua "Lista dei possibili difetti riscontrabili sui display al Plasma" su Hardware Upgrade Forum. Se uno la legge il Plasma non lo compra più!

Anche io sono attratto dai colori e dalla luminosità degli LCD. Ma mi sembra che sui segnali SD non ci sia storia (notato di persona su tutti i TV visionati nei vari Centri). Non si guardano mica solo i cartoni animati via HDMI - Component - BD!
Io penso che chiunque di noi, a meno di non essere fissato con le Consolle o di usare il TV come PC (chissà poi per quale perverso motivo...) per il 90% guardi giornalmente immagini da fonti SD analogiche o digitali. Ma allora 'sta rincorsa al Full-HD? A meno che non si abbia la necessità di guardare la TV da meno di 2 metri, non ha nessun significato ... o no?
55AMG. Aiutami tu!
 
Non vorrei cedere al LCD ...

Non vorrei cedere all'acquisto di un LCD avendo finora preso in considerazione Pioneer 428 XD e Panasonic PZ700EA stesse dimensioni, ma se piazzo il plasma proprio di fronte ad una finestra esposta al sole, (mi obbliga la disposizone della stanza) riesco a vedere in modo accettabile senza troppi riflessi o farei meglio a spendere 2000 e più € per un buon LCD ?
 
Top