• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Miglior tv Oled LG 55 attuale (Luglio 2020)

Il c9 senza ombra di dubbio. I modelli 2020 sono castrati rispetto all’anno scorso e hanno prezzi alti essendo appena usciti. Tv ancora da valutare sul campo e qualcuno ci possa salvare dal fatto che Lg ha iniziato a produrre pannelli oled anche in Cina. Per farti capire anche a parità di prezzo sarebbe meglio un c9 del 2019 che un cx di adesso. E ho detto tutto.

Scusate se mi intrometto, anch'io starei per acquistare un lg 55, oggi da mediaworld ho trovato il 55C9 a 1399 euro mentre il 55E9 a 1550 euro. Secondo voi vale la pena investire sull'E9 considerando che ha la soundbar integrata avendo, suppongo, un audio migliore rispetto al C9? Grazie

Ultima modifica:
la differenza tra i due è praticamente tutta là ... il C9 non ha un cattivo audio ma ovviamente una soundbar sarebbe megliore , quindi se non hai un HT e non vuoi spendere soldi in più per una soundbar vai direttamente sull'E9

Si questo è un altro dubbio che ho, cioè se aspettare qualche altra promozione o prenderlo subito visto che essendo arrivato il modello nuovo non vorrei che poi venisse a mancare la disponibilità. A quel mediaworld ho visto che era già disponibile il CX, per questo speravo che facessero un'offerta particolarmente ribassata sui 9

Ultima modifica: