Miglior TV entro 300 euro

perdemon

New member
Ciao a tutti.

Vorrei acquistare un nuovo tv sotto i 300 euro che sia aggiornato ai futuri standard di sintonizzazione e che sia ovviamente smart e con wifi. Non mi importa delle dimensioni. Qual è la miglior scelta possibile?

Grazie a chiunque voglia dire la sua.
 
aggiornato ai futuri standard di sintonizzazione
Che sarebbero?

Con quella cifra credo che ti convenga andare in un Mediaworld o Euronics e scegliere quello che ti piace di più, se vai su marchi come HiSense probabilmente riesci a prendere anche un TV di discrete dimensioni, maggiori del classico 32", con qualità onesta, sicuramente la questione dei futuri standard, quali che siano, credo sia fuori discussione.

A volte ci sono anche offerte interessanti, in questo caso è inutile indicare questo o quel modello, poichè dipendono dal momento.
 
Ultima modifica:
Scusate se mi infilo in questo thread, ma le mie necessità sono molto simili.
Devo prendere un 40 pollici senza funzioni Smart, possibilmente sotto i 300 euro, massimo 350. Sarà usato principalmente per PS3/PS4, visione contenuti da PC collegato in HDMI e canali digitale terrestre.

Questi due come sono in confronto all'Hisense 40M2100 suggerito sopra? Su Stockisti si trovano a meno di 300 euro:
Samsung UE40K5100 a 299€
Philips 40PFT4101/12 a 279€

Non ho urgenza, anzi volevo aspettare il black friday sperando in qualche buona occasione.

Grazie.
 
Ultima modifica:
Il Samsung è più o meno al livello dell'Hisense 40M2100 (anche se quest'ultimo ha la possibilità di registrare su chiavetta USB che quel modello Samsung credo non abbia).

Il Philips è su un livello inferiore tanto è vero che su questo forum non si consigliano TV Philips di fascia bassa, sia per la qualità dell'elettronica che per la lentezza nel cambiare canale.


Oltre al Black Friday ti suggerirei di aspettare anche le offerte sottocosto natalizie. ;)

.

.
 
Top