commander82
New member
Et5 e' gamma medio/bassa panasonic serie 2012. D7000 e' un top di gamma serie precedente. Gia' fare un confronto sarebbe sbagliato... Cmq La situazione prezzo e' la seguente: se vai al saturn o in alcuni mediaword il d7000 da 40 sta a 999 con 2 occhiali bonus e tv color dal valore di 289 euro. Quindi conti alla mano 999-289-60 fa piu o meno il costo del et5 da 47 che dici tu in internet. Al negozio et5 sta invece a 849. Il d7000 E' stato diverso tempo anche a 899, me lo ricordo al mediaword senza nessun bonus e senza particolari sconti in primavera si poteva aquistare a quella cifra. Il prezzo delle tv delle vecchie serie dipendono spesso dalle offerte dei vari centri commerciali e dai residui in magazzino di ognuno di essi. Il prezzo per me bisogna considerarlo sempre nei centri fisici e mai in internet dove spesso si comprano a prezzi ribassati si, ma senza garanzia italia o peggio, prodotti destinati all'estero. Io preferisco sempre comprare in negozio. Ho cmq un'applicazione sull'iphone che mi aggiorna sulle migliori offerte per i vari modelli. Il prezzo del d7000 ultimamente si e' un po rialzato, era una tv da aquistare appena uscita la nuova serie Es. Li vidi tra le tante, un offerta a 599 su un sito che ovviamente per me non fa testo come non farebbe testo se trovassi un et5 a 200 euro in quanto io nn compro in internet. Il prezzo delle due tv non e' paragonabile inoltre, perche sono una serie nuova e una serie vecchia. In ogni caso 300 euro di differenza non ci sono se vai in qualsiasi negozio te ne rendi conto da solo. Se poi vuoi comprare in internet a 649 un 42et5 trovo che sia un prezzo ottimo, alla pari di 999 il d7000 che ti da 4 paia di occhiali e una tv dal valore di 289 euro. A te la scelta.. O altrimenti aspetta altri 6 o 8 mesi magari l et5 da 42 va a finire che te lo regalano 
Ultima modifica: