Miglior TV 4K 55/65 pollici a circa 1.500

marco79

New member
Richiesta per un amico. Budget di circa 1.500 variabile ma non troppo
Pollici mi ha chiesto attorno ai 60, ma ovviamente per lui meglio un 55 di qualità che un 65 scrauso

Importante, per lui, il fatto che la parte Smart TV sia funzionale e veloce

Avete qualche consiglio?
Grazie

Il migliore 55" LCD entro il budget indicato credo sia il Sony 55XF9005.

Ti vorrei segnalare tuttavia che il buon Samsung 55Q6FN è in offerta questi giorni da Media World a € 899 pagabili anche in 25 rate.

https://upstatic.com/volantino/medi...zero---agosto-2018/immagini/w-volantino-7.jpg

Da quello che leggo sembra però che diversi store di Media World abbiano esaurito le scorte del 55Q6FN quindi se lo si vuol vedere, prima di recarsi da loro, è opportuno accertarsi che il punto vendita di Media World lo abbia in magazzino. :)

.

Samsung QE 55Q9FN full led a circa 1500 euro
se sei un cliente sky extra, cioè abbonato da piu anni
la promo è sul sito di sky ed è su tutti i tv samsung

Innanzitutto grazie a tutti per le risposte

Per la reattività della parte smart sono tutte veloci? Immagino che Android TV(vedi la SONY) abbia qualche feature in più delle altre?

Ciao, mi collego a questa discussione per non aprirne un'altra simile. Attualmente ho un Sony XE90 da 49" e viste le promo attuali al MW stavo valutando l'acquisto di un 65". L'xe90 viene 1499 mentre l'XF90 1899. Il nuovo modello giustifica i 400€ di differenza?
Grazie

ti ringrazio è che visto che lo userà spesso anche un bambino di 7 anni (leggi youtube con frequenti fermi immagini) temo possa avere problemi di stampaggio. Acquistassi il Sony lo terrei x qualche anno e nel frattempo credo uscirà almeno una generazione di nuovi pannelli che sarà migliore anche sotto questo aspetto. Se è un ragionamento sbagliato... sono qui apposta :)
Grazie

Guarda io ho 2 bimbi, 6 anni adesso e 1 anno,cmq il tuo va a scuola quindi tutto questo tempo per stampare una tv non c'è lo vedo. Cmq la tv ha un sistema che protegge da tale possibilità. Anche dei plasma si diceva che duravano poco, che stampavano il mio ha funzionato benissimo per 10 anni moolto intensivi, e chi ha bimbi lo sa e non ho avuto problemi. Cambiato solo per passare a nuova tv da 65"

Grazie della risposta. Tu che modello hai? Io avevo un VT60 che ho passato ai miei e sinceramente su sfondo verde se prestavo attenzione il logo di canale 5 lo vedevo. Avendo letto di questo problema da qualche possessore di oled in non so più quale forum/commenti di articoli mi sto ponendo il dubbio.

io l'anno scorso ho acquistato un xe90 in attesa della nuova generazione di pannelli ma LG ha visto bene di "aggiornare quelle vecchia". Non sto seguendo le notizie relative ai modelli futuri e sinceramente non avevo nemmeno intenzione di sostituire il mio tv avendo al momento altre spese ma visto che le grandi catene propongono anche il tasso 0 se si rateizza eccomi qui. Probabilmente aspetterò il blackfriday e nel frattempo farò tesoro dei consigli ed esperienza degli altri. :)