miglior tv 40 pollici sul mercato

esperienza con Hisense dato che da più di 4 anni sono possessore di un televisore di quest'azienda, che, lo ricordo, è il 4° produttore al mondo di televisori.

Che è un po' come dire "ho una Yaris da 4 anni, acquistala: la Toyota è il primo produttore di auto al mondo". :sofico:
 
Che è un po' come dire "ho una Yaris da 4 anni, acquistala: la Toyota è il primo produttore di auto al mondo". :sofico:

Leggo solo ora il messaggio.

Fai attenzione a non accendere flames con quello che scrivi che ho la segnalazione al moderatore facile io .....


.
 
Ultima modifica:
@ Angelo M.

Se ritieni che sia stata commessa una irregolarità segnala la cosa, ma senza intervenire nel modo che hai usato in quanto rischi tu di innescare un flame, non sta a te ammonire ne minacciare di segnalazione.

Se lo ritieni necessario, fallo e basta.

@ Nex77

Evita battute che, anche se pur fatte con intento scherzoso, possono irritare la persona cui sono dirette in quanto potrebbe non avvertire l'intento ironico.
 
uppo questo thread perchè ormai di consigli aggiornati su tv sotto i 43 pollici se ne trovano più.. che TV consigliate per una visione 99% DDT, anche senza parte smart (eventualmente si compensa con una chromecast o simili), possibilmente VA? è per un amico.. orientarsi su Hisense ha senso (scusate il gioco di parole)?
 
il modello precedentemente indicato è valido solo se si deve decidere con il portafoglio.
Se si guarda alla qualità complessiva, i Panasonic 40GX700 e 40GX810 sono decisamente più appetibili, soprattutto per coloro che per esigenze di spazio non vogliono rinunciare a tv con caratteristiche tecniche moderne.
 
grazie.. il mio amico cercava qualcosa per un budget fra i 250 e i 400, anche visto il size di cui si parla.. 32"\39\max 40".. se non ha HDR o altre modernità fa nulla.. basta un fullHD che si veda \ si senta "bene" ..
 
Top