• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Miglior TV 37'' per gaming budget 800/900 €

devo essermi sbagliato con un altro utente, comunque ho letto dappertutto che nei sony il 3d non è molto buono e si soffre di crosstalk.. invece nel panasonic ET5 ad esempio ho letto che è molto buono per essere un 3d passivo
spero che l'attesa dell ET60 non mi rovini le caratteristiche dell ET5 perchè ora come ora è perfetto per il gaming..

comunque che ne pensi dell DT50?

Ultima modifica:
su avforums nella recensione dell ET5 avevano dato il massimo voto al 3D invece in questo nuovo modello no.. mah!
mi aspettavo di più, quindi a questo punto mi prendo il modello ET5 che almeno risparmio pure ed ha un input lag più basso e un migliore 3D
comunque ho trovato questo modello da mediaworld che stranamente dice " 3D attivo " .. come mai? io sapevo che la serie ET5 aveva il 3D passivo!

http://compraonline.mediaworld.it/w...uctId=13990870&langId=-1&category_rn=60752633

Ultima modifica:
certo ti faccio sapere anche se non ho un buon occhio e non potrei mai confrontarlo con altri modelli.. vengo da un televisore comprato nel 2003! 10 anni fà
ho preso questo perchè ha un input lag bassissimo e un ottimo 3D!