• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Miglior TV 37'' per gaming budget 800/900 €

CoolProject

New member
Miglior TV 32/37'' per gaming budget 800/900 €

ciao a tutti sono nuovo! vi ho trovati grazie a google mentre cercavo informazioni su dei televisori
devo comprarmi un nuovo televisore da 32 o massimo 37 pollici che utilizzerò principalmente per giocare a tutte le console ovvero nintendo wii u, xbox 360, ps3, ps4 ecc..
deve supportare il 3D, supportare ovviamente il FULL HD, input lag basso, andare su internet e chi più ne ha ne metta.. praticamente un ottimo televisore che fà tutto e con un ottima qualità immagine
budget 900 €
mi sapete dire il migliore? grazie a tutti!

Ultima modifica:
Sony 32HX755 e Panasonic 32ET5e sono i migliori 32" in circolazione. Il Sony ha dalla sua il nero più profondo al buio, il Panasonic ha un input lag più basso, smart tv migliore e angolo di visione più ampio. ;)

grazie mike, e con i 37 pollici invece come siamo messi? forse riesco a metterci un televisore un pò più grande appatto che siano migliori in questa misura
ma nel panasonic è incluso in digitale terrestre?

Ultima modifica:
ragazzi ho deciso di andare sul 37 ET5 della panasonic
però ho visto che ci sono 2 modelli, ovvero 37ET5 e 37ET5E
che cambia e qual'è il migliore?

la E finale generalmente contraddistingue i pana destinati al mercato europeo e italiano in particolare, comunque il venditore deve indicare chiaramente se il prodotto sia garanzia Italia o meno. Comunque questa cosa non è decisiva, in quanto pana riconosce comunque l'assistenza in garanzia anche ai prodotti d'importazione.

a me invece mi hanno parlato che una delle due versione ha il dvb-t2 mentre l'altra no.. è una cavolata?
dove mi consigli di acquistarlo quindi? devo prenderlo online

si infatti dovrebbe essere quello con la B finale il modello con dvd-t2
ma lo vende appunto amazon.uk.. se lo compro da loro poi la garanzia esiste in italia? cioè compro da loro e dopo potrò rivolgermi a panasonic italiano per la garanzia?

Non prendere il modello B poiche è vero che ha il dvb-t2 (che da noi è inutile) ma è totalmente incompatibile con molte funzioni italiane tipo: televideo, lcn, sottotitoli. Inoltre non è possibile settare i menu in italiano! Prendi il modello che finisce per E.

Tra 2 anni sara' obbligatorio metterlo sui tv nuovi, ma prima che ci saranno trasmissioni regolari ne passeranno almeno altri 3 quindi stiamo parlando di 5 anni, inoltre tutti i tv che oggi hanno il dvb-t2 integrato non è detto che funzioneranno con il nostro standard in quanto le specifiche per l'Italia sono state rese note solo pochi giorni fa. Quindi è del tutto inutile comprare oggi un tv con dvb-T2 integrato.

ok va bene, plasmon tu quale mi consigli tra sony hx755 e panasonic ET5?
ma i televisori 2013 quando arriveranno nei negozi?

Ultima modifica:
Per il gaming è meglio l'ET5 ha un input lag minore, come nero al buio meglio il Sony, come angolo di visione meglio l'ET5, come vedi ogni tv ha i suoi pro ed i suoi contro, non esiste un tv perfetto per tutti gli usi.

Per il gaming è meglio l'ET5 ha un input lag minore, come nero al buio meglio il Sony, come angolo di visione meglio l'ET5, come vedi ogni tv ha i suoi pro ed i suoi contro, non esiste un tv perfetto per tutti gli usi.

ma cosa intendete con NERO più profondo al buio??

neanche farlo apposta sto nella situazione di chi ha scritto quest 3d

Mentre il samsung es6900 come lo vedete????

Il Samsung ES6900 è superiore ad entrambi ma come tutti i modelli di fascia medio-alta esiste solo dai 40" in su.
Ottima alternativa con caratteristiche molto simili è il 32ES6710.

sicuro che non c é il 6900 in 32"???

il tuo citato 3710 com é?? l avevo notato e appuntato.

Mi sembra molto buono. L importante é che si veda bene con i videogiochi.. grazie sei gentile!!

sicuro che non c é il 6900 in 32"???

il tuo citato 3710 com é?? l avevo notato e appuntato.

Mi sembra molto buono. L importante é che si veda bene con i videogiochi.. grazie sei gentile!!

Prego :) Sì ne sono sicuro, io non l'ho mai visto e non c'è neanche sul sito. Il 6710 è un buon tv ed ha un input lag di 33ms quindi con i videogiochi è ok.

Prego :) Sì ne sono sicuro, io non l'ho mai visto e non c'è neanche sul sito. Il 6710 è un buon tv ed ha un input lag di 33ms quindi con i videogiochi è ok.

a rispondermi ti stai rovinando anche perchè abuserò della tua buona volontà.

ho visto oggi il panasonic che mi avete detto voi. A me non interessa la grandezza.
Vorrei veramente il top delle tv 32 o 37". L hx755 mi è piaciuto molto, ma adoro letteralmente la tv samsung...

vorrei sapere come si comporta il samsung con i videogiochi (es6800 o es6710), anche perchè col 40 potremmo iniziare a sforare

Graaaaaaazieee a tuttii