• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Miglior televisore da 40" a LED...consigli?

lucketto

New member
Sono andato a dare un'occhiata molto veloce in giro e mi è piaciuto molto il samsung 40" serie 6000, ma qui sul forum ho letto di esperienze non positivissime.
Ci sono alternative da prendere in considerazione? E quali?
Grazie!

ANGEL873 ha detto:
sony z5500
philips 9664
questi non sono retroilluminati a led.

cmq il migliore e' il philips 40pfl9704h,e' un full led con local dimming, lascia perdere gli edge led...

Ultima modifica:
ops nn ho fatto ben attenzione al titolo ma cmq se nn vuoi aspettare neanche i nuovi soni. prendi o il philips o il b8000 sasung.

lucketto ha detto:
Sono andato a dare un'occhiata molto veloce in giro e mi è piaciuto molto il samsung 40" serie 6000, ma qui sul forum ho letto di esperienze non positivissime.
Ci sono alternative da prendere in considerazione? E quali?
Grazie!
Ciao,personalmente eviterei i led edge(quindi tutti i samsung,alcuni lg più il sony 40zx1 ma che tanto ormai è fuori produzione),quelli con questa tecnologia hanno dei contrasti che non sono per niente superiori agli ultimi lcd...tra i full led secondo me il philips è il migliore oppure i sony della serie x ma questi farai molta fatica a trovarli(sony puntava soprattutto sugli oled ma i costi elevatissimi hanno rallentato questa tecnologia e sono rimasti un pò spiazziati con gli lcd-led,dall'anno prossimo punteranno sugli lcd tradizionali ma con il 3d nell'attesa degli oled)
comunque ripeto....secondo me evita gli edge led,molto belli esteticamente ma tecnicamente non superiori agli lcd tradizionali.

Ciao!