• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Miglior sito per l'acquisto di BD stranieri con audio italiano

E comunque amazon vende anche quelli italiani...
Io ti posso consigliare dvd-store.it, a volte ci sono delle offerte incredibili a prezzi stracciati...

Volendo puoi anche optare per gli altri amazon europei (.de .co.uk .fr .com) dove trovi molti Blu-Ray con audio Italiano anche in edizioni (ed ovviamente cover) diverse dalle nostre.

anche io dico Amazon ( anche se uso anche Play o DVD-Store ).

Per amazon, se usi il Prime ( 9,99 euro all'anno ), anche per un blu-ray da 8-9 euro, non ci paghi la spedizione...quindi diventa a tutti gli effetti come Play.com ( dove non ci sono costi di spedizione ).

ciao

Spawn c'è da dire però che Amazon offre la spedizione gratuita per acquisti superiori a 19,00 euro (chi di noi non supera questa cifra ad ogni ordine!!) con spedizione 3-5 giorni..
Io mi sono sempre trovato bene sia perché supero sempre i 19,00 euro e sia perché non mi cambia nulla avere un film dopo un giorno o dopo tre giorni..

si si, ok per la soglia dei 19 euro,
ma visto che sono veloci...a me capita spesso di ordinare un solo articolo ( anche un solo CD o un solo DVD o Bluray ) spendendo anche solo 5 euro o 8.

Oggi mi sono arrivati 2 bluray, per un totale di 18,89 euro ( quindi con Prime, senza spedizione anche in questo caso ).

ciao

Spawn75 ha detto:
.quindi diventa a tutti gli effetti come Play.com ( dove non ci sono costi di spedizione ).

ciao

anch'io avevo visto questo sito, ma come fate a capire se il bd ha la lingua italiana?

si amazon è molto low cost, ed effettivamente a 19 euri si ci arriva sempre, solo che sui paly.com avevo visto prezzi a partire da 6 euri.

Ultima modifica:
El_moro ha detto:
lingua italiana?
un consiglio...leggi il thread relativo alle uscite estere con lingua italiana qui.
Da quella lista, leggi se è presente in UK, e quindi lo cerchi su Play.com.
Per sicurezza, chiedi sempre a qualcuno, se ha preso tale titolo da Play, e ha trovato la pista audio italiana.

Ma sinceramente, ora come ora...Amazon ha prezzi competitivi, e spesso, taglia le gambe anche a Play.com

Avevo preso Io Sono Leggenda su Play.com, trovato a 10,99 euro, dopo alcuni giorni stava nelle offerte di 3 bluray a 29 euro, su Amazon.
Quindi fatti 2 conti te.

Io faccio così:

cerco il titolo su Amazon,
poi vado su Play...se su questo sito costa meno, vado alla lista e controllo se quella versione è certa di pista audio ITA, se è così, acquisto su Play.
Se su Amazon costa meno, logicamente lo prendo da loro.

Controlla, che ogni tanto ci sono offerte anche su DVD-Store ( io ci prendevo spesso, ma ora uso solo Amazon ).

ciao

Spawn75 ha detto:
un consiglio...leggi il thread relativo alle uscite estere con lingua italiana qui.
Da quella lista, leggi se è presente in UK, e quindi lo cerchi su Play.com.

si la lista l'ho vista, però secondo me andava integrata con un codice prodotto/ean.

@spawn
per carità non voglio assolutamente minimizzare il lavoro fatto. se ho dato questa impresione me ne scuso.

@bradipolpo
prova a vedere underworld: evolution su play.com nella lista è presente ma sul sito non parla di lingua italiana. che ffaresti ?

le schede dei siti di eshop online non le prendo mai in considerazione: se la lista dice che c'è/non c'è la traccia ITA, allora la traccia c'è/non c'è.
Possonon esserci dubbi sui film non ancora usciti, ma quelli già usciti sono sicuri al 100% ;)

p.s.
Ti consiglio di leggere le info di lettura della lista (scritte dopo la lista), mi sa che non le hai capite, se pensi che basti che il titolo sia presente in lista perché abbia l'italiano all'estero ;)

Ultima modifica:
La lista è sicura al mille per mille!;)

Ho comprato una miriade di film con audio italiano su play e su amazon.uk.

Non guardare le specifiche del bluray nei siti.

Guarda la lista! se c'è scritto accanto al titolo del film "anche in uk" o "de" o "usa" allora vai tranquillo, l'italiano c'è!;)

amazon.it !!! play.com mi aveva venduto dei giochi usati spacciandoli x nuovi e uno con la custodia tutta rotta :mad: poi dall' inghilterra ci mettono un botto ad arrivare sempre che non vadano persi o rubati, x esperienza personale mai piu' play.com e solo amazon.it !!!