• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Miglior sito online elettronica?

ValdoRiot

New member
Ciao devo fare un acquisto online di un Tv lcd/led (panasonic et5), siccome l'ho trovato praticamente allo stesso prezzo quale mi consigliate tra SATURN, MEDIAWORLD ed EURONICS, AMAZON ? Rispondete se avete esperienze dirette o conoscenze e non solo per gusto...ciao e grazie

ps: accetto volentieri consigli su altri siti che magari ancora non conosco

AMAZON.

Solo e unico.
Prezzi bassissimi, assistenza sempre impeccabile, e se vuoi restituire l'oggetto ti mandano il corriere a casa il giorno dopo a spese loro senza farti nessuna domanda e ti restituiscono i soldi se vuoi anche prima di spedire l'oggetto.

Grazie mille...si in effetti puntavo a quello....

un solo dubbio...nella descrizione/scheda dell'oggetto , che è lo stesso degli altri siti, mancano alcune descrizioni fondamentali. La mia domanda è questa: mancano perchè la scheda/descrizione è simile a wikipedia dove la gente può aggiungere informazioni?...non ho mai comprato su amazon e non vorrei fare "cappellate"...confermo che il codice della TV è identico agli altri siti ovvero Panasonic TX-L47ET5E

No, gli utenti non possono modificare la descrizione, è proprio Amazon che le fa così scarne.

Per essere sicuro compra sempre quando c'è scritto Venduto e spedito da Amazon e non avrai mai problemi, se arriva un televisore sbagliato per colpa della descrizione fai la richiesta di reso e dopo qualche giorno ti è già arrivato quello giusto.

Con gli altri non ho esperienze ma con amazon mi sono sempre trovato benissimo , ottimo servizio post-vendita , il diritto di recesso è aumentato a 30 giorni , in caso di difetto coperto da garanzia ti inviano subito il prodotto in sostituzione , non aspettano il reso per verificare il problema...

scusate ragazzi, ho visto che amazon mette in catalogo anche materiale di altri venditori. Sinceramente non ho capito come vengono gestite le vendite e le spedizione. Ad esempio devo acquistare una cover e nel catalogo di amazon dice che e' in vendita da un'altro venditore, ora le spese di spedizione quali saranno? COme avviene il pagamento?

Se c'è scritto Venduto da johnpincopallino e spedito da Amazon valgono le stesse condizioni.

Mentre se vende e spedisce johnpincopallino ti devi adeguare alle condizioni del negozio, compreso il costo delle spese di spedizione.